top of page

Condizioni di vendita

1. Campo di applicazione

Le condizioni generali (CG) si applicano a tutti gli ordini e contratti conclusi tramite il negozio online Blumenmeer Muriel Holdener.

Blumenmeer.ch si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni. La versione dei termini e delle condizioni applicabili al momento dell'ordine è determinante.

 

2. Offerta

Le consegne vengono effettuate solo a indirizzi in Svizzera.

L'offerta è valida finché è visibile nello shop online e / o esaurisce le scorte. È possibile modificare il prezzo e la gamma in qualsiasi momento. Le immagini riportate e tutte le informazioni sui prodotti (lunghezza, colore, ecc.) Servono solo a scopo illustrativo e non sono vincolanti.

 

3 ° Prezzi

I prezzi sono in franchi svizzeri, IVA inclusa.

Il prezzo nel negozio online al momento dell'ordine è determinante.

I servizi aggiuntivi a pagamento ordinati come la consegna sono elencati separatamente nel carrello e sulla fattura.

 

4. Ordine

La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'applicazione legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante.

Blumenmeer.ch si riserva il diritto di limitare le quantità di consegna per determinati prodotti e di non effettuare la consegna se l'ordine è insolitamente pesante o ingombrante.

Un ordine è considerato un'offerta a Blumenmeer.ch per concludere un contratto. I clienti possono solo aggiungere o annullare l'ordine fino a quando non lo abbiamo elaborato. Dopo che l'ordine è stato inviato, i clienti ricevono automaticamente una conferma di ricezione.

Se un ordine è integrato, l'ordine originale viene utilizzato come base per il calcolo.

Blumenmeer.ch è libera di rifiutare ordini in tutto o in parte, senza fornire spiegazioni. In questo caso, il cliente verrà informato di conseguenza e gli eventuali pagamenti già effettuati verranno rimborsati. Sono escluse ulteriori rivendicazioni.

 

5. Conclusione di un contratto

Un contratto è concluso solo quando viene elaborato l'ordine da Blumenmeer.ch. Non appena l'ordine è pronto per la spedizione, il cliente riceve una conferma d'ordine tramite e-mail.

 

6. Consegna

Generale

La consegna avviene con la Posta Svizzera. Se la spedizione subisce danni di trasporto causati dalla posta, Blumenmeer.ch declina ogni responsabilità.

 

Zona di consegna

L'indirizzo di consegna del cliente deve essere in Svizzera. Il cliente è responsabile della correttezza dell'indirizzo di consegna. Se la Posta Svizzera non conosce l'indirizzo, il pacco verrà rispedito al mittente. Dopo l'arrivo del pacco, la persona che lo ha ordinato ne sarà informato da Blumenmeer.ch (di solito tramite e-mail). Il cliente può ora decidere come procedere. Se non riceviamo alcun feedback, ci riserviamo il diritto di distruggere la confezione e il suo contenuto dopo un periodo di conservazione di 10 giorni. In caso di una seconda corrispondenza, le spese di affrancatura della Posta verranno nuovamente addebitate e dovranno essere pagate in anticipo.

 

Tempi di consegna

Sono possibili deviazioni temporali e il blocco di una certa data di consegna, per cui sono escluse eventuali richieste di risarcimento danni e altre richieste da parte dei clienti.

Non si effettuano consegne la domenica e nei giorni festivi ufficiali nazionali o cantonali.

Il cliente si assume la responsabilità dei prodotti consegnati, anche se non sono stati ricevuti direttamente da loro.

 

Costo di consegna

Le spese di consegna dipendono dal valore dei prodotti ordinati. Si applicano le spese di spedizione comunicate nel negozio online. Le spese di spedizione sono elencate come un elemento aggiuntivo nel carrello e in fattura.

 

7. Diritto di recesso

Non esiste alcun diritto generale di restituzione di prodotti impeccabili e correttamente consegnati. La garanzia è espressamente esclusa per i prodotti la cui percezione soggettiva non soddisfa le richieste dei clienti, danneggiati a causa di un trattamento improprio da parte dei clienti, o per i prodotti ordinati per errore.

Blumenmeer.ch garantisce la qualità e la durata dei prodotti alle seguenti condizioni:

  • I fiori secchi devono essere conservati asciutti e protetti dal sole

Blumenmeer.ch può fornire la garanzia mediante sostituzione parziale o totale con un prodotto equivalente, accredito fino a un massimo del prezzo di vendita al momento dell'ordine o una riduzione.

 

8. Avviso di difetti

Se i prodotti vengono consegnati con evidenti danni alla confezione o al contenuto, il cliente deve immediatamente presentare reclamo al corriere e rifiutarsi di accettarli. I clienti sono tenuti a ottenere una conferma del danno dal corriere e a denunciarlo all'ufficio postale responsabile. Anche tutti i danni dovuti al trasporto devono essere segnalati immediatamente a Blumenmeer.ch.

Spetta inoltre al cliente controllare immediatamente i prodotti ordinati al momento del ricevimento e conservarli correttamente. Blumenmeer.ch deve essere informato di eventuali difetti o deviazioni dall'ordine il giorno della consegna. Dopodiché, è possibile affermare solo i difetti nascosti, che devono essere segnalati immediatamente dopo la scoperta.

Sono possibili piccole differenze dei prodotti consegnati rispetto all'originale mostrato nel negozio online. Le variazioni naturali dei prodotti non rappresentano un difetto.

Blumenmeer.ch si riserva il diritto di richiedere la prova del difetto e di determinare la forma di rimborso / sostituzione della merce difettosa.

 

9. Pagamento

I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri.

Le carte di credito sono accettate come metodo di pagamento. Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine tramite il negozio online.

 

10. Esclusione di responsabilità

Se usato correttamente e in modo appropriato, non c'è da temere salute o altri danni. Blumenmeer.ch non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura Informarsi in anticipo su eventuali intolleranze e allergie.

 

11. Legge applicabile e foro competente

Il diritto svizzero si applica tra Blumenmeer.ch ei clienti. Il foro competente esclusivo per le controversie è la sede di blumenmeer.ch. Blumenmeer.ch ha tuttavia il diritto di citare in giudizio l'acquirente al suo domicilio.

 

Schindellegi, ottobre 2020

 

 

bottom of page